American Horror Story: rivelazioni sull’ottava stagione (e sulle nona)!

Ryan Murphy, creatore della serie American Horror Story, l’ha sempre fatto. Prima ancora di capire la nuova stagione della celebre serie tv semina una serie di indizi sui social network con i possibili dettagli della nuova produzione. Insomma, si gioca con la curiosità e la passione dei fan della serie.

La prima stagione, Murder House, ha debuttato negli Stati Uniti il 5 ottobre 2011 e nel 2017 è già terminata la settima stagione (l’ultima puntata di Cult è andata in onda lo scorso 15 dicembre su FOX Italia). Che storia potremmo aspettarci per l’ottava stagione? La rivelazione di Ryan Murphy è sorprendente: si passerà dalla setta di Cult a un ambientazione nel futuro!

Il creatore di AHS

Qualcosa di molto diverso da quello fatto finora. Il creatore di AHS è sicuro che ai fan piacerà. La rivelazione (riportata dal sito Entertainment Weekly) è avvenuta a Pasadena in California, nel corso del semestrale press tour di Television Critic Association (TCA).

E il cast? Murphy dice di sperare che Evan Peters possa partecipare all’ottava stagione. Il giovane attore statunitense (Tate Langdon, personaggio principale della prima stagione di American Horror Story) ha interpretato diversi personaggi in Cult. Non potrà mancare un’attrice come Sarah Paulson (si è aggiudicata due Critics’ Choice Awards e quattro candidature agli Emmy per le interpretazioni in AHS).

Sempre durante la stessa intervista Ryan Murphy ha addirittura anticipato qualche dettaglio sull’ipotetica nona stagione, che potrebbe essere un crossover tra Murder House e Coven. Perchè non farla subito? Perchè non tutti gli attori di queste due stagioni non sono disponibili. Potrebbe così ritornare la ‘grande’ Jessica Lange, che dal 2011 al 2014 ha preso parte alle prime quattro stagioni della serie televisiva. Staremo a vedere.

Roberto

Escape The Room


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Escapetheroom.it © 2017 - Escape The Room P.I. 03721370926 - Tutti i Diritti Riservati