Confronta i prezzi delle Escape Room a Cagliari

Le serate cagliaritane si organizzano solitamente con scelte quasi obbligate: aperitivo, cena, cinema, karaoke, poetto…magari si può preferire un bello spettacolo di drag queen o, per esagerare, la discoteca. E se per una volta la scelta fosse un’escape room? Si tratta di un’esperienza ancora nuova per Cagliari ma sicuramente molto coinvolgente, perché a differenza del cinema in cui si assiste alla storia sullo schermo, qui siete i protagonisti dal vivo: con le vostre azioni siete direttamente responsabili dell’avanzare del gioco.

Ma quanto costa una escape room? Ecco le condizioni praticate a Cagliari secondo quanto reso pubblico dai siti web di proprietà delle escape room.

In sintesi, nelle strutture cittadine, per lo più gestite da associazioni, si pratica un prezzo di 60 euro a gruppo. A volte 60 euro è un prezzo minimo: fisso solo fino a 4 persone, oltre si paga 15 euro in più a persona (es. un gruppo di 6 persone paga 90 euro). Raramente ci sono sconti per piccoli gruppi (2-3 persone). La durata è di 60 minuti.

THE MURDER HOUSE – Prenota!

  • Gruppi: massimo 6 persone
  • Costo massimo: 60 euro da dividere tra i partecipanti
  • Da lunedì a giovedì: 15€/persona (2 persone pagano 30 euro, 3 persone pagano 45 euro) max 60/€ per gruppo.
Confronta i prezzi delle Escape Room a Cagliari
ultima modifica: 2017-04-23T19:00:35+00:00
da escapetheroom

Escapetheroom.it © 2017 - Escape The Room P.I. 03721370926 - Tutti i Diritti Riservati