La più grande escape room? Game Point Center a Barcellona

Viene ritenuta la più grande escape room europea. Apre a Barcellona Gioco Point Center, un enorme spazio per il tempo libero di 3.000 metri quadrati che ospiterà sfide di logica e intuizione di tutti i tipi e per tutti i pubblici.

Vi sono tre livelli di difficoltà e ben 18 camere a tema . Ce ne sono per tutti i gusti: sopravvivere a una nave che affonda, trovare i segreti dell’Egitto, esplorare la magia del cinema e tanto altro. Non solo, c’è spazio anche per i bambini dai 3 anni se accompagnati dai genitori.

L’investimento iniziale è di 3 milioni (ma aumenterà) e coprirà una superficie di 600 metri quadrati di giochi per il tempo libero, resistenza, abilità e forza. Si prevede di accogliere più di 100mila visitatori nel corso dei prossimi due anni. In catalano, castigliano, inglese, francese o russo. A Barcellona ci sono più di 100 aziende impegnate in questa attività, nel 2015 erano appena un decimo.

Una passione che cresce. Anche qui a Cagliari chi cerca qualcosa di diverso da fare, che non sia sedersi dietro uno schermo e guardare un film e vuole costruire relazioni di fiducia e di empatia all’interno di un gruppo, sceglie un’escape room.

Redazione

ESCAPE THE ROOM CAGLIARI – Piazza Garibaldi 21

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Escapetheroom.it © 2017-2018 - P.I. 03721370926 - Tutti i Diritti Riservati

Privacy Policy