PRENOTAZIONI ESCAPE THE ROOM CAGLIARI: MURDER HOUSE

Siete pronti a vivere questa esperienza da brivido a Cagliari?

http://www.escapetheroom.it/

febbraio 2018
LunMarMerGioVenSabDom
2930311234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627281234

Prezzi per la missione nella Murder House. Ecco la nostra promo:

  • Gruppi da 2 a 6 persone
  • PROMO: 12 euro/persona per gruppi da 5-6 persone (5 persone pagano 60 euro in totale, 6 persone pagano 72 euro)
  • 15 euro/persona per gruppi da 2 a 4 persone (2 persone pagano 30 euro in totale, 3 persone pagano 45 euro)

Prenotazione Escape Room

Non preoccupatevi se non avete mai provato un’escape room. Vi spiegheremo bene tutto noi, questa sarà un’esperienza unica. Prenotare è davvero facile, la procedura è tutta online:

    • ricerca la data del calendario, quindi scegli l’orario preferito
    • avrai conferma immediata dell’esito della tua prenotazione: potrai anche disdire o modificare (si prega cortesemente di farlo il giorno precedente)
    • Se aveste bisogno di modificare o cancellare la prenotazione potete contattarci via Whatsapp (331-2290717). In alternativa potrete mandarci una e-mail (escaperoomcagliari@gmail.com) o un messaggio via Facebook. Attendete sempre una nostra conferma di cancellazione o modifica della prenotazione.
    • Se prenotate all’ultimo momento (meno di 3 ore prima rispetto all’orario scelto) riceverete un messaggio automatico di conferma ma vi preghiamo di contattarci comunque con un messaggio personale (WhatsApp o mail) per ricevere una nostra conferma ufficiale di disponibilità di quell’orario.
    • se avete esigenza di orari particolari fatecelo sapere
    • ENGLISH VERSION: siete turisti in visita a Cagliari e volete cimentarvi con la versione inglese della missione? Non c’è problema, la Murder House è già predisposta…ma avvisateci qualche giorno prima per favore
    • vi preghiamo di contattarci privilegiando Whatsapp (al n. 331-2290717); in alternativa potete anche usare il form di contatto sul sito oppure scriverci una e-mail (escaperoomcagliari@gmail.com) o un messaggio via Facebook.

 

Regolamento
Cari amici/amiche, American Horror Story sarà per voi un’esperienza diversa rispetto alle consuete escape room, e prevede, accanto a momenti di investigazione e risoluzione di enigmi, momenti adrenalinici e atmosfere suggestive create sapientemente grazie a supporti audio e video.

Un’avventura thriller dal vivo (non ci sono figuranti nè situazioni di grande paura). Quel che conta è il percorso che dovrete riuscire a terminare nella Murder House, collaborando con i vostri amici e risolvendo enigmi e tutte le insidie disseminate per la casa. Sarà necessario, alla fine, trovare un bambino-mostro tenuto imprigionato e farlo scappare assieme a voi: la vostra fuga altrimenti sarà impossibile 😉

Il gioco è per tutti (tra 14 e 18 anni non ci sono particolari problemi, invece per i minori di anni 14 preferiamo che vi sia la presenza di una persona adulta maggiorenne) e avrà la durata minima di 60 minuti (a seconda dell’andamento del gioco potrete conquistare, gratuitamente, 5 minuti in più di gioco).

I locali sono condizionati. Tutto è stato studiato per farvi vivere una bellissima esperienza di Escape Room. Tra un turno e l’altro lasciamo parecchio tempo a disposizione per dedicare tutto il tempo necessario alla vostra missione (presentazione iniziale, foto finali e, se possibile, farvi terminare il gioco anche se ‘intrappolati’, sempre gratuitamente).

Vi sarà richiesto di rinunciare alla tecnologia che avete in tasca e a quanto di metallico possediate (ci sono degli armadietti e potrete depositare tutto e avere le chiavi con voi). Se avete delle richieste particolari (ad esempio, degli orari di gioco non previsti nella tabella della prenotazioni) siamo qui.

Chiediamo gentilmente ai minori di portare questa autorizzazione compilata da un genitore (per accettazione del regolamento e per poter pubblicare le foto sulle nostre pagine web).

Leggete tutto il Regolamento.

MODULO DI CONTATTO

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Escapetheroom.it © 2017-2018 - P.I. 03721370926 - Tutti i Diritti Riservati