VIDEO
PRESENTAZIONE

Murder House, la casa maledetta

Molto più di una semplice Escape Room. Una casa a Cagliari abbandonata da tempo. Nella Murder House rimangono intrappolate le anime delle tante persone che hanno perso la vita in questo luogo maledetto. Ma c’è un bambino-mostro, Thaddeus, che ancora si nascondo al suo interno. Una volta rinchiusi, cercherete di rompere la maledizione liberando Thaddeus e scappando in 60 minuti… oppure rimarrete qui ospiti per sempre. Come riuscire nell’impresa? Esplorate la casa stando attenti agli indizi, risolvete gli enigmi e i misteri e decifrate i codici che non vi permettono di arrivare all’uscita.

Non fatevi impressionare….e ricordatevi che esiste un bimbo-mostro che aspetta di essere liberato!!!

In piazza Garibaldi 21 trovate un’Escape Room ad alto impatto emozionale e coinvolgente, ispirata alla serie American Horror House: Murder House, ossia la casa degli omicidi. Murder House è la dimora in stile vittoriano dove si trasferisce la famiglia Harmon nella prima stagione della serie antologica American Horror Story. Venne costruita nel 1922 dal folle medico delle star di Hollywood, il dott. Montgomery, per la moglie Nora. Esperimenti sugli animali in cantina, pratica di aborti clandestini e un bambino ritrovato dalla polizia a pezzi e poi riassemblato: da qui nasce la maledizione e la storia originale che vi aspetta.

Gioco adrenalinico ma adatto a tutti (al suo interno non ci sono figuranti). Basta lavorare di logica e intuizione. Non occorre aver visto la serie tv (ma non potete perdervela). Quello che c’è da sapere ve lo diremo noi 😉

PRENOTA!

 

Regolamento
Cari amici/amiche, American Horror Story sarà per voi un’esperienza diversa rispetto alle consuete escape room, e prevede, accanto a momenti di investigazione e risoluzione di enigmi, momenti adrenalinici e atmosfere suggestive create sapientemente grazie a supporti audio e video.

Un’avventura thriller dal vivo (non ci sono figuranti nè situazioni di grande paura). Quel che conta è il percorso che dovrete riuscire a terminare nella Murder House, collaborando con i vostri amici e risolvendo enigmi e tutte le insidie disseminate per la casa. Sarà necessario, alla fine, trovare un bambino-mostro tenuto imprigionato e farlo scappare assieme a voi: la vostra fuga altrimenti sarà impossibile 😉

Il gioco è per tutti (tra 14 e 18 anni non ci sono particolari problemi, invece per i minori di anni 14 preferiamo che vi sia la presenza di una persona adulta maggiorenne) e avrà la durata minima di 60 minuti (a seconda dell’andamento del gioco potrete conquistare, gratuitamente, 5 minuti in più di gioco).

I locali sono condizionati. Tutto è stato studiato per farvi vivere una bellissima esperienza di Escape Room. Tra un turno e l’altro lasciamo parecchio tempo a disposizione per dedicare tutto il tempo necessario alla vostra missione (presentazione iniziale, foto finali e, se possibile, farvi terminare il gioco anche se ‘intrappolati’, sempre gratuitamente).

Vi sarà richiesto di rinunciare alla tecnologia che avete in tasca e a quanto di metallico possediate (ci sono degli armadietti e potrete depositare tutto e avere le chiavi con voi). Se avete delle richieste particolari (ad esempio, degli orari di gioco non previsti nella tabella della prenotazioni) siamo qui.

Chiediamo gentilmente ai minori di portare questa autorizzazione compilata da un genitore (per accettazione del regolamento e per poter pubblicare le foto sulle nostre pagine web).

Leggete tutto il Regolamento.

 

DIFFICOLTA'

Medio-alta

DURATA

60minuti (+bonus 5 minuti)

GRUPPI CONSENTITI

2-6 participanti

ESCAPE RATE

50%

MIGLIOR TEMPO

47 minuti

Escapetheroom.it © 2017-2018 - P.I. 03721370926 - Tutti i Diritti Riservati

Privacy Policy