La vostra prenotazione è stata accettata da Escape The Room

Ecco il tuo IP: 34.239.170.244

Amici,

siamo contenti che abbiate deciso di prenotare l’affascinante avventura LA CASA DEI GIOCHI. Questa e’ una conferma automatica della vostra prenotazione per Escape The Room. Dovreste aver ricevuto anche una mail automatica nella casella di posta elettronica indicata nella prenotazione (controllate a volte che il gestore della posta non l’abbia messa tra lo SPAM). Se non avete ricevuto la mail la vostra prenotazione potrebbe non essere confermata (in questo caso sarà meglio contattarci).

Se aveste bisogno di modificare o cancellare la prenotazione (si prega, se possibile, di farlo almeno il giorno precedente) potete contattarci preferibilmente via Whatsapp (331-2290717). Cercate cortesemente di avere una nostra immediata conferma di cancellazione o modifica della prenotazione. Per noi è importante poter cancelare subito la vostra prenotazione e rendere disponibile quel turno di gioco. Se non riuscite ad avere un sollecito riscontro, in alternativa a Whatsapp, potete anche mandarci una e-mail (info@escapetheroom.it) o un messaggio via Facebook.

Se prenotate all’ultimo momento (meno di 3 ore prima rispetto all’orario scelto) riceverete un messaggio automatico di conferma ma vi preghiamo di contattarci comunque con un messaggio personale (WhatsApp o mail) per ricevere una nostra conferma ulteriore.

Ricordatevi di arrivare con tutto il gruppo in Piazza Garibaldi 21 (fianco Bar Floriana, dopo via Paoli sulla sinistra) circa 15 minuti prima della tua prenotazione (ci sarà anche una presentazione del gioco). Se arrivate troppo presto potremmo non essere ancora pronti e chiedervi di aspettare il tempo necessario.

Si raccomanda per cortesia puntualità calcolando il tempo necessario per la ricerca del parcheggio (vi consigliamo i parcheggi multipiano di Via Manzoni/via Carducci).

Sono ammessi al gioco anche i minorenni tra (si consiglia da 16 anni). Dovendo sottoscrivere il nostro regolamento, ai minorenni chiediamo cortesemente di far firmare a uno dei genitori o tutori il modulo di autorizzazione alla partecipazione e di portarcelo il giorno dell’appuntamento (altrimenti potrete portarcelo anche successivamente). Solitamente non vengono pubblicate foto dei minorenni a meno di autorizzazione di entrambi i genitori. Potete scaricare il modulo visitando questa pagina, dopo aver fatto leggere ai genitori il Regolamento di Escape The Room. L’autorizzazione ci serve anche per poter pubblicare le foto nelle nostre pagine web. Vi ringraziamo fin d’ora per la comprensione. Per i ragazzi di età inferiore vi chiediamo gentilmente di contattarci (WhatsApp, Facebook  o mail) per valutare l’opportunità di essere accompagnati da una persona adulta maggiorenne.

I locali sono condizionati e non oppressivi. Tutto è stato studiato per farvi vivere una bellissima esperienza di Escape Room. Vi sarà richiesto di rinunciare alla tecnologia che avete in tasca e a quanto di metallico possediate (ci sono degli armadietti e potrete depositare tutto e avere le chiavi con voi). Se avete delle richieste particolari siamo qui.

A presto

Il team di Escape The Room

Escapetheroom.it © 2017-2022 - P.I. 03721370926 - Tutti i Diritti Riservati

Privacy Policy

Regolamento

Open chat
Possiamo aiutarti?
Ciao! Possiamo aiutarti?