Escape The Room vs COVID-19

Comunichiamo  che a seguito delle disposizioni nazionali in tema di COVID-19 Escape The Room rimarrà chiusa fino ai primi di aprile.

Riapriremo quanto prima, essendo le sessioni prenotate e giocate esclusivamente per ‘Bloody Face’ da gruppi di amici o familiari senza che vi sia possibilità perciò di entrare in contatto con altri gruppi.

Quando riapriremo adotteremo alcuni accorgimenti:

– nella nostra sede troverete alcuni dispositivi di protezione da utilizzare prima e dopo aver affrontato la sessione;

– gli ambienti vengono sanificati tutti i giorni e durante tutto il periodo di contenimento garantiremo un’attenta pulizia delle stanze con prodotti sanificanti tra una sessione e l’altra;

– abbiamo deciso, per questo periodo, di far svolgere UN’UNICA SESSIONE AL GIORNO (ossia accettare una sola prenotazione per giorno), in modo da avere il tempo di effettuare la sanificazione di sanitari, ambienti e oggetti utilizzati durante la sessione;

– possibilità di disdire anche all’ultimo momento se qualcuno del gruppo non fosse in ottimali condizioni di salute. Se si presentasse qualche sintomo influenzale naturalmente è obbligatorio astenersi dal venire a giocare.

Speriamo che passi presto questo periodaccio. Vi aspettiamo per la missione ‘Bloody Face’!

Lo Staff di Escape The Room – Piazza Garibaldi 21