Il film Escape Room: un grande cast per un grande successo?

Sony Pictures e Colombia Pictures hanno recentemente pubblicato il trailer di quello che promette essere un grande successo. Sta per arrivare nel grande schermo un film ispirato alle stanze di fuga: Escape Room, un thriller psicologico diretto da Adam Robitel.

La trama promette bene e anche lo spessore degli attori. Sei estranei dovranno far fronte a circostanze al di fuori del loro controllo, ma solo usando l’ingegno potranno trovare i giusti indizi o saranno spacciati perchè finiranno per essere cucinati vivi, congelati a morte in uno stagno ghiacciato e prede di altre allucinazioni da incubo. Sembra divertente, giusto?

Un cast che comprende Deborah Ann Woll, nota per il ruolo di Karen Page nella serie tv Daredevil, Tyler Labine visto in Tucker e Dale vs. Evil e L’alba del pianeta delle scimmie, Taylor Russell (Lost In Space), Logan Miller (The Walking Dead), Jay Ellis, Nik Dobani e York van Wageningen.

La pellicola, in qualche modo, ricorda anche il film del 1997 Cube, nel quale sei sconosciuti si ritrovano intrappolati in un letale labirinto di stanze e trappole. Recentemente era uscito un altro film diretto da Will Wernick, sempre dal titolo ESCAPE ROOM, dove quattro amici decidono di partecipare ad un’attrazione popolare, un gioco di fuga horror, per poi ritrovarsi bloccati dentro delle stanze bizzarre con un killer posseduto dal demonio. In questo caso le recensioni non sono state ottime.

Escape Room uscirà il 4 gennaio 2019 nelle sale americane, per l’Italia occorrerà aspettare un altro mesetto. Altre notizie le troverete sul sito web dedicato o visitando la pagina Facebook.

Roberto

Escape The Room Cagliari


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *