La Casa de Papel diventa un’escape room a Madrid

Si tratta della Serie Tv più vista in lingua non inglese su Netflix. “La Casa de Papel” diventa anche la più grande camera di fuga in Europa! Ci hanno pensato proprio gli spagnoli a realizzarla. Dal 6 ottobre sarà possibile partecipare all’evento organizzato da Fever Original e Atresmedia (la casa di produzione de La Casa de Papel). Il palcoscenico prescelto è il Winzink Center, edificio proprio di fronte al Coin and Timbre Factory dove si svolge l’azione della serie.

I fan della fortunata serie tv potranno vivere in prima persona le trame della storia, muovendosi tra i ricreati caratteristici set. I giocatori potranno impersonare Tokyo, Nairobi o Berlino nel tentativo di rubare miliardi alla Zecca. Avranno a che fare, ad esempio, con il telefono rosso del Professore, quello utilizzato per entrare in contatto con i rapinatori e indosseranno le caratteristiche tute rosse.

Basterà organizzare un bel viaggio a Madrid e mettere alla prova la vostra abilità e quella dei vostro tram: avete 75 minuti per superare tutte le sfide e farla franca.

I biglietti costano €22-25, potete entrare da soli o in gruppo. L’intera esperienza dura 75 minuti.

Intanto dopo aver confermato la terza stagione (le riprese sono già iniziate e la serie andrà in onda da aprile del 2019) pare che “La Casa di Carta“, proseguirà anche con una quarta stagione. Evviva 😉

Roberto

Escape The Room Cagliari


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *