La Casa dei Giochi

(Paranormal Experience)

Un tempo in questa casa c’erano le stanze dei giochi di due fratellini, Casimiro e Drusilla. Il loro amato padre aveva costruito tutti i loro giocattoli e i passatempi. Col tempo i giochi dei bambini divennero sempre più macabri e inquietanti. Un giorno il padre morì in un incidente stradale e da allora nelle camere dei giochi si verificarono degli strani fenomeni paranormali: soffitti con strane luci, giocattoli che si muovono, rumori e strane voci.

Una notte, illuminata da una luna piena, è accaduta una cosa orribile: i fratellini sono stati assassinati nelle loro stanze dei giochi. Un delitto irrisolto e avvolto nel mistero. Nella camera da allora si è intensificata l’attività paranormale.

Una medium, chiamata dalla disperata madre dei bambini, ha varcato un giorno le porte delle stanze in cerca di risposte ma, dopo aver studiato il caso e aver scoperto la verità, non ne ha più voluto sapere. Solo pochi appunti su di un taccuino rappresentano un prezioso aiuto per capire le origini della maledizione e fare luce sull’atroce delitto.

L’unico modo per riportare la pace nella casa sarà quello di giocare con gli amati e inquietanti giochi dei bambini…e vincere. Sembrerebbe facile, vero? Non proprio. Accadranno cose terribili e non tutti potrebbero uscirne vivi.

Ora tocca a voi: siete pronti a vivere una storia intensa e sconvolgente?

immagine bambina 1000x500

Escapetheroom.it © 2017-2022 - P.I. 03721370926 - Tutti i Diritti Riservati

Privacy Policy

Regolamento

Open chat
Possiamo aiutarti?
Ciao! Possiamo aiutarti?