Sarete chiamati a risolvere un mistero, per un’esperienza dal sapore horror. Un tempo in questa casa c’erano le stanze dei giochi di due fratellini, Casimiro e Drusilla. Il loro amato padre aveva costruito tutti i loro giocattoli e i passatempi. Col tempo i giochi dei bambini divennero sempre più macabri e inquietanti, con strani fenomeni paranormali: soffitti con strane luci, giocattoli che si muovono, rumori e strane voci.
Una notte i fratellini sono stati assassinati nelle loro stanze dei giochi. Un delitto irrisolto e avvolto nel mistero. Nella camera da allora si è intensificata l’attività paranormale. Una medium, dopo aver studiato il caso e aver scoperto la verità, non ne ha più voluto sapere. La madre pensa di aver capito come rompere la maledizione e fare luce sull’atroce delitto.
L’unico modo per riportare la pace nella casa sarà quello di giocare con gli amati e inquietanti giochi dei bambini…e vincere. Sembrerebbe facile, vero? Non proprio. Accadranno cose terribili e qualcuno potrebbe rimanere in ostaggio degli spiriti. Capire chi ha ucciso i due bambini e perchè: questo sarà fondamentale per la buona riuscita della missione.
Ora tocca a voi: siete pronti a vivere una storia intensa e sconvolgente?
Avrete ben 70 minuti di tempo per portare a termine l’importante compito affidatovi dalla mamma dei bambini. La presenza di figuranti renderà tutto più immersivo e coinvolgente. Età minima consigliata: 16 anni. Gruppi da 4 a 6 persone.
Escapetheroom.it © 2017-2022 - P.I. 03721370926 - Tutti i Diritti Riservati