Escape Room Cagliari:

LE CAVIE

L’ORRIBILE DESTINO DI CLARABELLA

Siete stati inchiusi per esperimenti letali

in un laboratorio dove circolano esseri orripilanti…

Siamo nel 1918 e uno scienziato americano incapace e senza scrupoli, protetto però dallo Stato, porta ad assoldare dei volontari all’interno di un vecchio laboratorio (posto in un sotterraneo di un convento di SEATTLE )  dove inoculare anticorpi neutralizzanti, formulazioni di potenziali vaccini ancora per niente sicuri. Delle vere e proprie cavie rinchiuse loro malgrado nelle sale d’attesa, circondati da esseri deformi e da una suora dall’aspetto raccapricciante e psicopatica che cercherà in tutti i modi di tirarli fuori di lì…

La scelta dei volontari non è casuale . Ognuno viene scelto dallo scienziato invasato in quanto ritenute corrotte nell’animo da un vizio capitale. L’obbiettivo è di sconfiggere il virus H1N1 dell’influenza spagnola con un vaccino e rivenderlo a caro prezzo al mercato farmaceutico.

Le cavie umane vengono fatte accomodare separatamente  in singole sale d’aspetto. Hanno la certezza che i vaccini sono innocui, anche qualora non fossero efficaci: così gli è stato detto. Ma subito capiscono di trovarsi rinchiusi dentro celle comunicanti ma in completa solitudine. Una vera trappola!

Una presenza mostruosa e inquietante, Clarabella, prima sfortunata cavia dello scienziato, deturpata dagli esperimenti, rivela alle cavie che gli anticorpi inoculati si sono rivelati puntualmente tossici per le precedenti cavie e ne hanno provocano la morte. C’è una via d’uscita: la suora cercherà di far fuggire le cavie con dei sottili artefizi…ma il tempo  a disposizione prima che l’esperimento inizi è davvero poco e i volontari, dopo essersi riuniti, dovranno superare le loro paure più recondite per fuggire…

Le cavie verranno divise in ambienti diversi (si potrà rimanere soli oppure con qualcuno in cella). Ci si può sentire e si troverà il modo di interagire. Ma a un certo punto il gruppo si ricongiungerà e affronterà le ultime orribili insidie.

Ecco la sfida:

  • 60 minuti di tempo per trovare una via d’uscita il primo del gruppo
  • 70 minuti di tempo per trovare una via d’uscita tutto il gruppo, fino all’ultimo!

CHI SI ATTARDERA’  PURTROPPO SARA’ SACRIFICATO!!! 😉

Una missione dove ognuno è protagonista e la capacità di comunicazione del gruppo sarà decisiva rendendo l’esperienza davvero originale. L’ambiente macabro e tetro, unito a delle presenze orripilanti, potrebbero rappresentare una distrazione fatale.  Siete pronti a diventare le prossime cavie?

Esperienza adatta a tutti, potendo scegliere tra livelli di difficoltà e ‘paura’. Potrete personalizzare la vostra esperienza al momento della prenotazione, online o via whatsapp.

Livello di difficoltà*:

  1. Easy (aiuti sempre disponibili, per principianti)
  2. Medium (per ricevere i ‘giusti’ aiuti in caso di difficoltà)
  3. Hard** (aiuti limitati, per escapers esperti)

Nota Bene: se avrete bisogno di pochi aiuti a fine missione vi verrà comunque riconosciuto un livello di difficoltà Hard

Livello di paura*:

  1. Soft Horror (luce assicurata, celle confortevoli, presenze dal vivo ‘benevole’)
  2. Horror (per i più coraggiosi)

Vantaggi esclusivi:

  1. Tutti i gruppi possono terminare la missione grazie a un extra time gratuito
  2. Vi verranno inviati alcuni frammenti foto/video della vostra esperienza
*Una volta effettuata la scelta in fase di prenotazione questa potrà essere sempre cambiata e discussa con noi anche prima della missione
  • SOLO VERSIONE IN ITALIANO
  • DA 15 ANNI IN SU (inviateci un messaggio whatsapp per età inferiori)

LE CAVIE E’ TERMINATA. SIAMO AL LAVORO PER “PARANORMAL EXPERIENCE”!

Clicca qui e visita la pagina delle prenotazioni!

Oppure inviate un messaggio WhatsApp al 331.2290717  (cliccate qui da cellulare).

Escapetheroom.it © 2017-2022 - P.I. 03721370926 - Tutti i Diritti Riservati

Privacy Policy

Regolamento

Open chat
Possiamo aiutarti?
Ciao! Possiamo aiutarti?