Prenotazioni Escape The Room Cagliari: Bloody Face

Siete pronti a vivere questa esperienza da brivido a Cagliari?

Amici, prenotare BLOODY FACE è davvero facile. Ricercate il giorno e l’orario preferito (se il giorno non è selezionabile vuol dire che non vi sono orari disponibili) e inserite indirizzo mail e numero di cellulare: vi arriverà un’immediata conferma automatica via mail dell’appuntamento. Nella prenotazione ci indicherete il numero presumibile del vostro gruppo (consigliamo fino a 6 persone, per altre esigenze scriveteci!) e non avrete bisogno di avvisarci se qualcuno fosse impossibilitato (paga solo chi partecipa). Per ogni altra informazione non esitate a contattarci via WhatsApp al numero 331.2290717  (cliccate qui da cellulare). Se desiderate giocare in un altro orario (rispetto a quelli previsti) o mancano meno di 3 ore all’orario che avete scelto, meglio contattarci usando sempre WhatsApp; in alternativa potete anche usare il form di contatto sul sito oppure scriverci una e-mail (info@escapetheroom.it) o un messaggio privato via Facebook. Disdire l’appuntamento (vi preghiamo almeno il giorno prima) è anch’esso molto facile: utilizzate gli stessi contatti e gentilmente aspettate sempre una nostra conferma di disdetta.

Abbiamo creato un’escape room davvero originale: una missione in un vecchio manicomio criminale (in questa pagina leggete tante altre informazioni). Un’esperienza thriller, molto immersiva, ma alla fine fatta per vivere una serata adrenalinica, piacevole e divertente. Il  nostro fine non è quello di terrorizzarvi, ma se preferite affrontare la missione senza Bloody Face dal vivo, scegliendo la VERSIONE SOFT, non dovete far altro che avvisarci prima con un messaggio 😉

La durata? Terminare in 60 minuti è il primo obiettivo, ma non sara facile (solo il 30% dei gruppi è fuggito). Se non doveste riuscire non preoccupatevi: beneficerete di un bonus aggiuntivo di 10 minuti, in modo da TERMINARE QUESTA ESPERIENZA IMMERSIVA!

Consigliata per gruppi da 2 a max 6 persone (nel caso di compleanni o addii al celubato/nubilato potete contattarci per accordarci sul numero di partecipanti). Il pagamento avviene in contanti alla fine della vostra esperienza. Da 16 anni in su (per età inferiori contattateci).

Ecco i prezzi :

  • 15 euro/persona per gruppi da 3 a 6 persone (3 persone pagano 45 euro in totale, 4 persone pagano 60 euro, etc.);
  • 20 euro/persona per gruppi di 2 persone (una coppia paga 40 euro).
https://www.escapetheroom.it/
Luglio 2019
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930311234

Prenotazione Escape Room

Non preoccupatevi se non avete mai provato un’escape room. Vi spiegheremo bene tutto noi, questa sarà un’esperienza unica. Prenotare è davvero facile, la procedura è tutta online:

    • ricerca la data del calendario, quindi scegli l’orario preferito
    • avrai conferma immediata dell’esito della tua prenotazione: potrai anche disdire o modificare (si prega cortesemente di farlo il giorno precedente)
    • Se aveste bisogno di modificare o cancellare la prenotazione potete contattarci via Whatsapp (331-2290717). In alternativa potrete mandarci una e-mail (info@escapetheroom.it) o un messaggio via Facebook. Attendete sempre una nostra conferma di cancellazione o modifica della prenotazione.
    • Se prenotate all’ultimo momento (meno di 3 ore prima rispetto all’orario scelto) riceverete un messaggio automatico di conferma ma vi preghiamo di contattarci comunque con un messaggio personale (WhatsApp o mail) per ricevere una nostra conferma ufficiale di disponibilità di quell’orario.
    • se avete esigenza di orari particolari fatecelo sapere
    • se vorreste cimentarvi con la versione inglese della missione occorre avvisarci qualche giorno prima e chiederci conferma della disponibilità
    • vi preghiamo di contattarci privilegiando Whatsapp (al n. 331-2290717); in alternativa potete anche usare il form di contatto sul sito oppure scriverci una e-mail (info@escapetheroom.it) o un messaggio via Facebook.

 

Regolamento
Cari amici/amiche, Bloody Face prevede non solo esplorazione e risoluzione di enigmi, ma anche momenti adrenalinici e atmosfere suggestive create sapientemente grazie a supporti audio e video.

Un’avventura thriller dal vivo, adatta anche ai minori (consigliato da 16 anni in su). L’ambiente sarà per voi fonte di distrazione ma quel che conta è riuscire a fuggire dal manicomio criminale e da Bloody Face, collaborando con i vostri amici e risolvendo enigmi e misteri.

I locali sono condizionati. Tutto è stato studiato per farvi vivere una bellissima esperienza di Escape Room. Tra un turno e l’altro lasciamo parecchio tempo a disposizione per dedicare tutto il tempo necessario alla vostra missione (presentazione iniziale, foto finali.

Vi sarà richiesto di rinunciare alla tecnologia che avete in tasca e a quanto di metallico possediate (ci sono degli armadietti e potrete depositare tutto e avere le chiavi con voi). Se avete delle richieste particolari (ad esempio, degli orari di gioco non previsti nella tabella della prenotazioni) siamo qui.

Chiediamo gentilmente ai minori di portare un’autorizzazione compilata da un genitore (per accettazione del regolamento, mentre per poter pubblicare le foto sulle nostre pagine web occorre per legge la firma di entrambi i genitori).

Leggete tutto il Regolamento e la nostra Privacy Policy

Ecco il tuo IP: 107.23.37.199

MODULO DI CONTATTO

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio