Recensione di EscapeRoom2: Gioco Mortale

Ritorna dal 15 luglio al cinema il secondo capitolo della saga horror di successo, diretto anche questo da Robitel. Parliamo di Escape Room 2: Gioco Mortale. Sarà distribuito da Warner Bros Italia. Potete guardare il trailer e visitare la pagina Facebook.

La prima uscita nel 2019 ha riscosso un gran bel gradimento, tanto che Sony, dopo averne speso appena 9 milioni di dollari, ne ha incassati 57 in America e 155,7 in totale nel mondo.

Il fascino di un thriller psicologico per una forma di intrattenimento, le escape room, che ormai spopola in tutto il mondo. Anche in questo capitolo sei persone si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e solo usando l’ingegno e sfruttando gli indizi salveranno la propria vita.

I protagonisti del film sono Taylor Russell (Lost in Space), Logan Miller (Love, Simon e The Walking Dead) Deborah Ann Woll (True Blood, Daredevil), Jay Ellis (prossimamente in Top Gun: Maverick), Tyler Labine, Nik Dodani (Atypical) e Yorick van Wageningen.

Escape Room 2: Gioco Mortale è un sequel. I protagonisti si ritrovano involontariamente bloccati in un’altra serie di escape room horror e per sopravvivere dovranno svelare lentamente ciò che hanno in comune. Scoprendo che in passato tutti loro hanno già preso parte al gioco…

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Escapetheroom.it © 2017-2021 - P.I. 03721370926 - Tutti i Diritti Riservati

Privacy Policy Escape Room Cagliari

Open chat
Possiamo aiutarti?
Ciao! Possiamo aiutarti?