Bloody Face

VIDEO
PRESENTAZIONE

Un avventura fantastica durata quasi 2 anni

Dopo l’indimenticabile Murder House (e il successone del suo protegonista, Thaddeus) abbiamo portato a termine anche questa missione: BLOODY FACE. Un’avventura di 70 MINUTI a tema horror e thriller, ispirata alla seconda stagione di American Horror Story. Un’escape room originale al 100% (creata interamente da noi) e davvero adrenalinica! I coraggiosi che si sono cimentati in questa storia hanno realmente incontrato il serial killer in carne e ossa che si aggirava nel buio del vecchio manicomio criminale di Briarcliff. Il criminale comunque, facendosi perdonare il suo passato, non ha mai toccato nessuno e anzi è stato utile alla riuscita della missione. Il  fine non è stato certo quello di terrorizzarvi, essendo una missione da brivido ma adatta a tutti 😉

Avevamo deciso nella primissima fase della missione di dividere il gruppo tra le due sezioni (maschile e femminile, collegate da un vetro) per trovare il modo, collaborando, di riunirvi. Una volta ricompattato il gruppo ha seguito un percorso tra corridoi e vecchie celle dell’ex manicomio, con raccapriccianti segni del passato…risolvendo enigmi e misteri.

Abbiamo dato a tutti ben 70 minuti di tempo per fuggire (SOLO IL 30% E’ RIUSCITO A FUGGIRE NEI 60 MINUTI). Col diritto a degli aiuti e il supporto via monitor. Il fine è stato  quello di farvi vivere un’esperienza coinvolgente e immersiva lavorando in gruppo (al di là del tempo che occorrerà per ultimare la missione).

Grazie amici, è stata davvero un onore ospitarvi. Ma non finisce qui Ora vi aspetta una sbalorditiva missione: LE CAVIE!

PRENOTA LE CAVIE

 

Leggete tutto il Regolamento.

DIFFICOLTA'

medio-alta

DURATA

70 MINUTI

GRUPPI CONSENTITI

consigliata fino a 6 persone

ESCAPE RATE

30% nei 60 minuti

MIGLIOR TEMPO

42 minuti

Escapetheroom.it © 2017-2020 - P.I. 03721370926 - Tutti i Diritti Riservati

Privacy Policy