Le Cavie

VIDEO
PRESENTAZIONE

LE CAVIE

1918 : in piena pandemia mondiale qualcuno rinchiude delle cavie umane alla ricerca di un improbabile vaccino!

La ricerca per sconfiggere il virus letale dell’influenza spagnola H1R1 di uno scienziato americano incapace e senza scrupoli, protetto però dallo Stato, porta ad assoldare dei volontari all’interno di un vecchio laboratorio (posto in un sotterraneo di un convento di SEATTLE )  dove inoculare anticorpi neutralizzanti, formulazioni di potenziali vaccini.

La scelta dei volontari non è casuale . Ognuno viene scelto dallo scienziato invasato in quanto rappresentante di un vizio capitale. L’obbiettivo è di sconfiggere il virus H1N1 con un vaccino e rivenderlo a caro prezzo al mercato farmaceutico.

Le cavie umane vengono fatte accomodare separatamente  in singole sale d’aspetto. Hanno la certezza che i vaccini sono innocui, anche qualora non fossero efficaci: così gli è stato detto. Ma subito capiscono di trovarsi rinchiusi dentro celle comunicanti ma in completa solitudine. Una vera trappola! Una presenza inquietante, Clarabella, prima sfortunata cavia dello scienziato, rivela che gli anticorpi inoculati si sono rivelati puntualmente tossici per le precedenti cavie e ne hanno provocano la morte.  Pure lei ne ha subito le conseguenze.

C’è una via d’uscita: Clarabella, pur menomata e psicolabile cercherà di fare fuggire le cavie con dei sottili artefizi…ma il tempo  a disposizione prima che l’esperimento inizi è davvero poco!

Siete pronti ad essere le prossime cavie?

Prenota subito!

Summary
Review Date
Reviewed Item
ESCAPE ROOM
Author Rating
51star1star1star1star1star
DIFFICOLTA'

medio-alta

DURATA

60 minuti

GRUPPI CONSENTITI

4-6 persone

ESCAPE RATE

60%

MIGLIOR TEMPO

45 minuti

Escapetheroom.it © 2017-2020 - P.I. 03721370926 - Tutti i Diritti Riservati

Privacy Policy