Le Cavie

PRESENTAZIONE

Escape Room Cagliari:

LE CAVIE

E L’ORRIBILE DESTINO DI CLARABELLA

Rinchiusi per esperimenti letali

ma un’orripilante creatura può salvarvi…

Siamo nel 1918 e la ricerca per sconfiggere il virus letale dell’influenza spagnola H1R1 di uno scienziato americano incapace e senza scrupoli, protetto però dallo Stato, porta ad assoldare dei volontari all’interno di un vecchio laboratorio (posto in un sotterraneo di un convento di SEATTLE )  dove inoculare anticorpi neutralizzanti, formulazioni di potenziali vaccini.

La scelta dei volontari non è casuale . Ognuno viene scelto dallo scienziato invasato in quanto rappresentante di un vizio capitale. L’obbiettivo è di sconfiggere il virus H1N1 con un vaccino e rivenderlo a caro prezzo al mercato farmaceutico.

Le cavie umane vengono fatte accomodare separatamente  in singole sale d’aspetto. Hanno la certezza che i vaccini sono innocui, anche qualora non fossero efficaci: così gli è stato detto. Ma subito capiscono di trovarsi rinchiusi dentro celle comunicanti ma in completa solitudine. Una vera trappola!

Una presenza mostruosa e inquietante, Clarabella, prima sfortunata cavia dello scienziato, deturpata dagli esperimenti, rivela alle cavie che gli anticorpi inoculati si sono rivelati puntualmente tossici per le precedenti cavie e ne hanno provocano la morte. C’è una via d’uscita: Clarabella cercherà di far fuggire le cavie con dei sottili artefizi…ma il tempo  a disposizione prima che l’esperimento inizi è davvero poco e i volontari, dopo essersi riuniti, dovranno superare le loro paure più recondite per fuggire…

POTRA’ SEMPRE ACCADERE CHE NON TUTTE LE CAVIE RIESCANO AD USCIRE NEI 60 MINUTI: CHI SI ATTARDERA’  PURTROPPO SARA’ SACRIFICATO!!! 😉

Una missione dove il distanziamento la farà da padrone (anche quando il gruppo si riunirà) e renderà l’esperienza davvero originale. Tutti i componenti del gruppo saranno davvero protagonisti e verrà testata la capacità di collaborare e aiutarsi a vicenda.  Siete pronti a diventare le prossime cavie? Potrete personalizzare la vostra esperienza al momento della prenotazione, online o via whatsapp.

Livello di difficoltà*:

  1. Easy (aiuti sempre disponibili, per principianti)
  2. Medium (per ricevere i ‘giusti’ aiuti in caso di difficoltà)
  3. Hard (nessun aiuto, per escapers esperti)

Livello di paura*:

  1. Soft Horror (luce assicurata, celle confortevoli, presenze dal vivo ‘benevole’)
  2. Horror ( (versione standard, alta tensione per tutta la missione))
  3. Hard Horror (per i più coraggiosi c’è la possibilità della presenza di un attore aggiuntivo, richiedendone la disponibilità via messaggio anche dopo aver prenotato. In questo verrà previsto un piccolo costo aggiuntivo)
*Una volta effettuata la scelta in fase di prenotazione questa potrà essere sempre cambiata e discussa con noi anche prima della missione
  • SOLO VERSIONE IN ITALIANO

Clicca qui e Prenota subito!

oppure inviate un messaggio WhatsApp al 331.2290717  (cliccate qui da cellulare).

 

N.B. verrà data a tutti i gruppi la possibilità di terminare la missione grazie a un extra time (gratuitamente naturalmente).

Non preoccupatevi, dopo aver prenotato potrete sempre cambiare il livello di difficoltà e di paura prescelto: ne parleremo prima di iniziare la vostra missione 😉  

Summary
Review Date
Reviewed Item
ESCAPE ROOM CAGLIARI
Author Rating
51star1star1star1star1star
DIFFICOLTA'

medio-alta

DURATA

60 minuti

GRUPPI CONSENTITI

2-6 persone

ESCAPE RATE

60% per l'uscita del primo del gruppo. Se qualcuno non esce nei 60 minuti verrà sacrificato ;-)

MIGLIOR TEMPO

45 minuti (riferito al primo del gruppo che trova la via d'uscita)

Escapetheroom.it © 2017-2021 - P.I. 03721370926 - Tutti i Diritti Riservati

Privacy Policy Escape Room Cagliari

Open chat
Possiamo aiutarti?
Ciao! Possiamo aiutarti?