Paranormal Experience

PRESENTAZIONE

Capitolo Uno

La stanza dei giochi

Un tempo questa era la stanza dei giochi di una ragazzina di 13 anni, Priscilla. Tutti i suoi giocattoli e i suoi passatempi erano lì e lei ci giocava ogni giorno. Ma una cosa orribile è accaduta: una notte con una luna splendente, tinta di rosso,  Priscilla ha trovato la morte, assassinata nella sua stanza dei giochi.

Da allora ogni anno, durante il particolare periodo dell’anno denominato della Luna rossa o della Luna di Sangue  inquietanti fenomeni paranormali rianimano la stanza e i giochi di Priscilla.

Una medium, chiamata dalla disperata madre della bambina, ha varcato un giorno le porte della stanza in cerca di risposte ma di lei si è persa ogni traccia. Solo pochi appunti su di un taccuino testimoniano il suo passaggio e rappresentano un prezioso aiuto per rompere la maledizione: Priscilla non ha mai lasciato la sua stanza, è  lì intrappolata e l’unico modo per liberare il suo spirito sarà quello di giocare con i suoi amati giochi e vincere. Sembrerebbe facile, vero? Non proprio …

Il suono di un misterioso e angosciante carillon accompagna le  oscure e dispettose presenze che infestano la stanza.  Ma la mamma di Priscilla non vuole arrendersi e quando la luna si tinge si rosso rinchiude coraggiosi gruppi di volontari in cerca si esperienze paranormali, affidando loro la missione di liberare la bambina da questa sorta di Limbo in cui è caduta.

Il rischio è alto: Priscilla potrà finalmente trovare la pace, ma forse non tutti usciranno vivi…

Ora tocca a voi: siete pronti?

DIFFICOLTA'

Media

DURATA

60 MINUTI

GRUPPI CONSENTITI

2-6 persone

ESCAPE RATE

50%

Escapetheroom.it © 2017-2021 - P.I. 03721370926 - Tutti i Diritti Riservati

Privacy Policy Escape Room Cagliari

Open chat
Possiamo aiutarti?
Ciao! Possiamo aiutarti?