Spirit Chasers

PRESENTAZIONE

Spirit Chasers

Cacciatori di Spiriti

Un’escape room per gli amanti del brivido, dove team di escapers si trasformeranno in Cacciatori di Spiriti: SPIRIT CHASERS. La loro missione sarà quella di ricercare prove di apparizioni delle presenze spettrali durante la fase della luna di sangue (alcuni giorni durante il ciclo lunare), indagando all’interno della casa di Roanoke, l’inquietante location del fenomeno paranormale d’America.

La macellaia esisteva? I contadini esistevano? Tutti i cacciatori di spiriti che hanno provato a raccogliere le loro prove si sono imbattuti in qualcosa che li ha colti di sorpresa dentro la casa maledetta. Purtroppo nessuno ne è uscito vivo finendo tra le grinfie dell’Uomo Maiale, la terribile creatura che infesta le terre a Roanoke, e degli spiriti dei coloni con a capo una donna soprannominata “La macellaia”, per i modi in cui la donna uccideva le persone… Ma forse Priscilla, la bambina fantasma della colonia Roanoke, potrebbe essere d’aiuto…

L’isola di Roanoke (America del Nord) è nota realmente per una misteriosa sparizione di massa che coinvolse la totalità dei coloni inglesi che vi si insediarono (nel 1583). Non si sa quale sia stato il destino ma oggi Roanoke è detta la “colonia perduta” ed è la principale attrazione turistica dell’isola. Ha ispirato la sesta stagione di American Horror Story!

Un vecchio passaggio segreto, costruito dai primi proprietari della casa, aiuterà i Spirit Chasers a introdursi nella casa di Roanoke e trovare le prove che il mondo intero aspetta.

PROSSIMAMENTE A CAGLIARI

(FINE 2019)

PRENOTA BLOODY FACE

DIFFICOLTA'

Medio-alta

GRUPPI CONSENTITI

3-8 persone

ESCAPE RATE

30%