The Walking Dead Experience riapre: per gli amanti dell’horror ai tempi del coronavirus!

Si trova all’interno del Parque de Atracciones, una delle migliori attrazioni turistiche di Madrid, e il 19 marzo scorso ha riaperto le porte: The Walking Dead Experience, con tutte le norme di sicurezza e igiene stabilite contro il Covid-19.

Tutti i fan dell’horror e i coraggiosi potranno vivere questa esperienza unica: cercare di sfuggire ai ‘morti che camminano’ muovendosi tra le celebri ambientazioni della famosa serie. Un team specializzato è riuscito a creare trucchi ed effetti speciali più simili alla serie tv, conferendo a questa esperienza horror il massimo realismo.

Se molti paesi europei sono in lockdown, in Spagna, grazie a un andamento favorevole dei contagi, già dall’estate scorsa sono state applicate precise regole per permettere l’apertura del parco. L’Istituto per la qualità del turismo spagnolo (ICTE) ha imposto misure precise per la riduzione del contagio da coronavirus, limitando i visitatori in tutti i parchi a tema in modo da ridurre la loro capacità specie negli spazi chiusi e garantendo la distanza di sicurezza in tutte le attrazioni. I visitatori devono rispettarlo tra di loro e anche con i lavoratori. Alcune attrazioni in cui non è possibile garantire la distanza consigliata rimarranno chiuse fintanto che queste misure saranno mantenute. Anche l’ uso di maschere è obbligatorio in tutta la struttura. Sono presenti punti di disinfezione presso ciascuna attrazione da utilizzare all’ingresso e all’uscita della stessa e segnavia per poter fare la fila in modo sicuro e ordinato. Per quanto riguarda gli spettacoli in spazi chiusi, gli addetti devono di tanto in tanto arieggiare il luogo, il tutto per garantire la permanenza degli spettatori successivi.

Finché queste misure saranno in vigore, nei parchi di divertimento non sarà possibile avere alcuna interazione fisica

Il biglietto horror The Walking Dead Experience costa appena 5€ e non è incluso nel prezzo dell’ingresso al parco divertimenti di Madrid.

Quindi i visitatori nel rispetto di queste regole possono godersi lo spettacolo. Basta avere il coraggio di scappare dagli zombi! Che l’ossessionante lotta per la sopravvivenza abbia inizio!

Roberto

Escape The Room Cagliari


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Escapetheroom.it © 2017-2021 - P.I. 03721370926 - Tutti i Diritti Riservati

Privacy Policy Escape Room Cagliari

Open chat
Possiamo aiutarti?
Ciao! Possiamo aiutarti?